La prenotazione dell'affissione può essere effettuata telefonicamente o personalmente almeno 15 giorni prima della data in cui si intende affiggere i manifesti, e si intende confermata - e, quindi, l'affissione potrà avere luogo - solo dopo che l'ufficio Affissioni avrà ricevuto la prova dell'avvenuto pagamento del canone che deve avvenire tramite PagoPa.
Questa può essere fornita direttamente in forma cartacea oppure attraverso la trasmissione degli stessi via fax al numero 0547.610924 o tramite e.mail a:
ica.cesena@icatributi.it
Le associazioni, partiti, fondazioni, comitati ed ogni altro ente senza scopo di lucro possono usufruire della riduzione dei diritti purché non siano presenti loghi o marchi commerciali di nessuna natura e misura sui manifesti.
I manifesti verranno affissi negli spazi di affissione predisposti sul territorio del Comune di Montiano a partire dalla data di uscita prevista, salvo i ritardi dovuti dalle consegne e dagli imprevisti atmosferici quali pioggia, vento e neve.
I manifesti devono essere consegnati presso l'ufficio minimo 2 giorni lavorativi prima della data prenotata per l'affissione.
L'ufficio non risponderà di eventuali problemi per la "presunta" consegna di manifesti al di fuori degli orari di apertura al pubblico dell'ufficio.
Se possibile si consiglia di consegnare un numero di manifesti superiore rispetto al numero indicato nella richiesta per l'eventuale necessità di sostituzione di manifesti rovinati; i manifesti eccedenti, decorso il periodo dell'affissione, verrano smaltiti (salvo previa richiesta di ritiro del richiedente).
Massimo manifesti accettati formato standard 70x100: n. 50 per l'affissione in città e n.30 per l'affissione in frazione.
La durata dell'affissione può essere di 10 o 15 gg.(gg. 5 per affissioni funebri e non commerciali)